Alloggi

armonia ed equilibrio nell'ambiente

I nostri appartamenti

Per migliorare ancora di più la qualità di vivibilità nei nostri appartamenti nuovi, è stato fatto un lavoro di armonizzazione ambientale.

Attraverso le frequenze benefiche dei colori e delle forme usate specificatamente in ogni singola stanza i nostri ospiti potranno ancora meglio godersi il soggiorno

“al Mare”

al Mare entriamo nel regno magico e misterioso, perché non c’è onda uguale all’altra. Alta o bassa, violente o accarezzante, è una potenza naturale. E’ profonda ed un impero eternamente irrequieto, ai confini di ciò che conosciamo. E’ di grande nutrimento, dove l’acqua dà forma alla natura, e dove ci sono mondi dentro altri mondi. La barriera ha il suo lato oscuro, e se lasci dietro a te la luce non sai mai cosa ti puoi aspettare.

Ascolta il suono dell’onda …

“nel Prato”

nel Prato crescono fili d’erba in un’esplosione di colori verso l’universo. L’altitudine porta leggerezza, gioia e curiosità ad ascoltare il vento che racconta nuove storie ed avventure. I fiori sono il sorriso della terra e salutano il sole che porta in vita ogni mattina.

Corri a piedi nudi e capelli sciolti, per sentire ogni sensazione nuova… 

“sul Danubio”

sul Danubio dà due sorgenti, vita e inizio, come la donna e l’uomo. Insieme percorrono e attraversano paesi entrando in diverse culture ed usanze. Condividono, cambiano direzione, e nutrono diversi popoli da secoli. Antiche radici portano al fluire, scorrere, ed andare avanti nonostante le diversità. Nutrimento spirituale e rinascita, un eterno prendere e lasciare andare per purificarsi. Non si può fermare il flusso naturale della vita, alla fine si getta nell’infinito per conoscere sempre meglio la proprio natura.

Lascia andare alla deriva…